Vini


Taurasi DOCG “Appia Antica”

Di colore rubino intenso con riflessi granati, al naso offre un bouquet ampio e complesso, intenso, con sentori speziati di pepe e noce moscata ed eleganti sfumature balsamiche che si fondono a sensazioni di prugna matura, liquirizia e caffè. Al gusto è caldo, grasso, opulento, ma anche estremamente fresco e sapido, con la fitta trama tannica. La degustazione lascia in bocca un lungo ricordo di frutta matura e torrefazione. Un vino di grande carattere, da accompagnare a cacciagioni e selvaggina nobile, a grandi formaggi stagionati.


Irpinia Aglianico DOC

Di colore rubino intenso dai riflessi violacei, ha profumi intensi, fruttati con note varietali di amarena, mora selvatica e prugna, sentori speziati e tostati. Elegante e morbido, ha lunghezza sorprendente con piacevoli note di frutti rossi maturi, notevole struttura adatta per una lunga conservazione.


Greco di Tufo DOCG

Il colore giallo paglierino con riflessi dorati, il profumo intenso e persistente con sentori di pesca bianca, albicocca e mandorla dolce, misti a note minerali ed agrumate, il sapore vigoroso, fresco e ricco descrivono un vino di carattere e di spiccata tipicità.


Irpinia Falanghina DOC

Colore giallo paglierino con riflessi verdolini corredato da un intenso profumo floreale e accompagnato da sentori di frutta esotica, di agrumi e di pera. Sensazioni di acidità e sapidità incrementano progressivamente, conferendo un gusto bilanciato e piacevole.


Fiano di Avellino DOCG

Il passito JANUS si presenta di colore giallo paglierino carico on riflessi dorati. Concentrato in profumi che spaziano dalla frutta secca, alla marmellata di albicocca frutta candita e da nuaces di miele.
Al palato si presenta setoso morbido e delicatamente dolce terminando con un finale persistente.


Extra Dry “Riccio”

Fruttato, complesso ed elegante, perlage fine e persistente. Temperatura di servizio 6/8 ° C.


Janus Irpino Passito di Fiano

Il vino presenta un colore giallo paglierino, il profumo intenso e persistente con note floreali e fruttate di frutti gialli, pera e nocciola che si evolvono col tempo in sentori di frutti esotici e richiami mielati, il gusto, di spiccata tipicità, persistente ed equilibrato dà vita ad un vino elegante, fine e longevo.


Grappa Janus di Fiano di Avellino

La Grappa Janus di Fiano di Avellino è una grappa di qualità, ed è ottenuta da un processo di distillazione artigianale. Viene ottenuta dalla distillazione delle nobili vinacce dall’omonimo vitigno delle uve di nostra proprietà.


Olio Janus Extravergine

Olio di oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici. Olio 100% Italiano, estratto a freddo.


Prenota una degustazione

Compila il form oppure chiamaci al 0825.1802922

    Instagram
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    Contrada Campore,
    83040, Chiusano di San Domenico
    0825-1802922

    Lun. – Ven. 08:30 – 13:30
    Lun. – Ven. 15:00 – 18:00

    Ti garantiamo che non inviamo spam.

      Back to top