Vini


Taurasi DOCG “Appia Antica”

Di colore rubino intenso con riflessi granati, al naso offre un bouquet ampio e complesso, intenso, con sentori speziati di pepe e noce moscata ed eleganti sfumature balsamiche che si fondono a sensazioni di prugna matura, liquirizia e caffè. Al gusto è caldo, grasso, opulento, ma anche estremamente fresco e sapido, con la fitta trama tannica. La degustazione lascia in bocca un lungo ricordo di frutta matura e torrefazione. Un vino di grande carattere, da accompagnare a cacciagioni e selvaggina nobile, a grandi formaggi stagionati.


Irpinia Aglianico DOC

Di colore rubino intenso dai riflessi violacei, ha profumi intensi, fruttati con note varietali di amarena, mora selvatica e prugna, sentori speziati e tostati. Elegante e morbido, ha lunghezza sorprendente con piacevoli note di frutti rossi maturi, notevole struttura adatta per una lunga conservazione.


Greco di Tufo DOCG

Il colore giallo paglierino con riflessi dorati, il profumo intenso e persistente con sentori di pesca bianca, albicocca e mandorla dolce, misti a note minerali ed agrumate, il sapore vigoroso, fresco e ricco descrivono un vino di carattere e di spiccata tipicità.


Irpinia Falanghina DOC

Colore giallo paglierino con riflessi verdolini corredato da un intenso profumo floreale e accompagnato da sentori di frutta esotica, di agrumi e di pera. Sensazioni di acidità e sapidità incrementano progressivamente, conferendo un gusto bilanciato e piacevole.


Fiano di Avellino DOCG

Il vino presenta un colore giallo paglierino, il profumo intenso e persistente con note floreali e fruttate di frutti gialli, pera e nocciola che si evolvono col tempo in sentori di frutti esotici e richiami mielati, il gusto, di spiccata tipicità, persistente ed equilibrato dà vita ad un vino elegante, fine e longevo.


Extra Dry “Riccio”

Fruttato, complesso ed elegante, perlage fine e persistente. Temperatura di servizio 6/8 ° C.


Prenota una degustazione

Compila il form oppure chiamaci al 0825.1802922

    Instagram
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    Contrada Campore,
    83040, Chiusano di San Domenico
    0825-1802922

    Lun. – Ven. 08:30 – 13:30
    Lun. – Ven. 15:00 – 18:00

    Ti garantiamo che non inviamo spam.

      Back to top